FAQ

1. Che cos’è Italian Spirits?

Italian Spirits è un sito di vendite dedicato ad appassionati e collezionisti di liquori e distillati non comuni. 

2. Sono un produttore/distributore e vorrei proporre i miei spirits/vini: cosa devo fare?
Scrivici una mail all’indirizzo info@italian-spirits.it e verrai ricontattato al più presto.


 3. I miei dati personali sono al sicuro?

Inserendo i tuoi dati su www.italian-spirits.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.

4. Per effettuare un ordine devo essere registrato a Italian Spirits?
No, puoi effettuare i tuoi acquisti anche senza registrazione.

 

5. Come posso cambiare i miei dati di accesso (mail, password, ecc)?

Basta cliccare su "log in" che trovi in alto a destra della home page del sito e al momento di inserimento delle credenziali selezionare "hai dimenticato la password?". Ti invieremo una mail per effettuare un reset della tua password. Se vuoi cancellare il tuo account o hai altri problemi scrivici a info@italian-spirits.it

 

6. Posso annullare un ordine effettuato?
Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se invece l'ordine non è ancora stato evaso, scrivici a info@italian-spirits.it   e vedremo di trovare una soluzione al tuo problema.

 


7. Posso restituire un prodotto dopo aver aperto il pacco?

No, non si effettua servizio di reso.

 


8. Ho ricevuto una bottiglia danneggiata, come posso restituirla ed essere rimborsato?

Il nostro corriere è molto attento a maneggiare con cura i pacchi inviati da Italian Spirits ai suoi clienti. Se per qualche ragione una o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contattaci immediatamente su info@italian-spirits.it provvederemo a risponderti nel minor tempo possibile. 


9. Posso cambiare il mio indirizzo di consegna del pacco?
Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se però il pacco non è ancora stato spedito scrivici su info@italian-spirits.it e modificheremo manualmente il tuo indirizzo di consegna per quell'ordine.


10. Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare ?
Italian Spirits accetta come termini di pagamento PayPal e bonifico bancario.


11. Che cos’è il codice CVV della carta di credito?
Il codice CVV è un numero composto da 3 cifre stampato sul retro della tua carta di credito. 


12. Posso richiedere fattura?
Se necessiti di fattura fai direttamente richiesta a alla mail info@italian-spirits.it


13. Quali sono i tempi di spedizione del mio pacco?

Generalmente le spedizioni giungono al ricevente antro 3-5 giorni lavorativi dal momento di spedizione.


14. Posso tracciare la spedizione del mio ordine?
Certamente. Nella mail di conferma spedizione è presente un link di tracciamento rilasciato dal corriere.


15. Quanto costa la spedizione di un pacco?
Le spese di spedizione sono ammontano a 8€ per la spedizione standard. È prevista anche una spedizione premium con un imballo antiurto garantito al costo di 15€. Nel caso d un ordine superiore ai 300€ le spese di spedizione sono gratuite.

 

16. Se il mio vino sa di tappo?
Se dovesse capitare che il vino sappia di tappo scrivici una mail all'indirizzo info@italian-spirits.it e interverremo immediatamente.

Chiudi

Popup

Use this popup to embed a mailing list sign up form. Alternatively use it as a simple call to action with a link to a product or a page.

Hai più di 18 anni?

Cliccando sul tasto "entra" dichiari di essere maggiorenne e di poter acquistare alcolici.

Cerca

Carrello

Il tuo carrello risulta vuoto
Acquista ora